Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598                                           Sito Italiano Mountain bike

Appuntamenti

Data Titolo escursione Difficoltà
31/07/2019 GMPbike Tour n. 3 - Oggiono - San Genesio - Montevecchia - Brianza
Lunghezza Percorso Dislivello Partenza da: Arrivo a:
55,4 1.267 Oggiono - Piazzale stazione Canonica Lambro - Piazzale stazione
Raggiungibile con Treno - MTB
Breve descrizione Prosegue la tracciatura del nostro GMPbike Tour N. 3, che quest'oggi ci vedrà impegnati sul severo percorso che parte da Oggiono, risale la collina di Bartesate e Villa Vergano per arrivare alla Chiesetta della Madonna del Carmine su un bellissimo tratto sterrato. Un pò di riposo per scendere verso Toscio e quindi lo strappo di Cascina Polgina. Discesa su single trail per arrivare a Ravellino e giunti a Nava la bella ed impegnativa salita verso il San Genesio passando per il piccolo borgo di Cascina Fumagallo. La sterrata seguente, in discesa, ci concederà qualche attimo di riposo fino a Giovenzana, Cagliano e Sancina. Riprenderemo poi a salire in direzione di Monte e successivamente il tratto in falsopiano verso Cereda ci preparerà alla salita verso Lissolo. Ci attende ora la sterrata che in salita ci condurrà sulla strada dell'alta Collina di Montevecchia per raggiurgerne il centro cittadino. Breve discesa verso Pertevano ed un continuo saliscendi verso Ostizza, Cascina Butto, Maresso, Ossola e Contra e per finire non possomo mancare le ultime sterrate della Valle del Pegorino e della Valle del Brusignone prima di raggiungere Canonica Lambro dove terminiamo il nostro lungo tour odierno.
Road-Book Work in progress.......
Orari e luoghi di ritrovo
6:30 Lissone, Piazza Libertà
6:50 Canonica Lambro - Stazione Macherio - Canonica

Utilizzo del treno per arrivare al punto di ritrovo