Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Appuntamenti

Per la partecipazione alle nostre escursioni non è richiesto nessun certificato medico, ma, è sempre opportuno, che ciascuno si sia sottoposto prima a tutti i controlli del caso.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose
  Nel pieno rispetto della partecipazione di tutti, alle nostre escursioni, vi preghiamo di controllare con cura il grado di difficolta prima di presentarvi ai luoghi di ritrovo. Grazie  
Tutte le ulteriori info, con messaggio tramite le più importanti applicazioni di messaggistica al numero di cellulare 340.1823598 Seguici anche sui più importanti social network
  Facebook-Messenger  
  Telegram Messenger  
  Facebook  
Google+
  Instagram  
  Linkedin  
  Pinterest  
  Twitter  
  Viber  
  WhatsApp  
           
Data Titolo dell'escursione Grado
Difficoltà
25/04/2017 Brianza Crossing 03 - 2017
Ci sono certi giorni che per tracciare un itinerario ci si impiegano anche delle ore e ci sono invece altri giorni dove viene quasi di getto mettere punti e ritrovarsi poco dopo con un bel percorso che, come al solito, ha una buona parte di strappetti e una bella serie di sterrati dove ci sarà da divertirsi. Con questo nuovo Crossing della Brianza partiamo dalla stazione FS di Merone e attraversiamo il "Parco di Brenno" per spostarci nel Parco Agricolo della Valletta dove percorreremo gli stupendi sterrati e stradine che ci porteranno nei piccoli borghi che fanno da cornice al parco per arrivare nella parte alta della Valle del Rio Pegorino per poi raggiungere Lissone.
         
     
01/11/2016 GMPbike - Brianza Ring N. 2 - Le Cascine della Brianza
Partiamo da Lissone per portarci a ridosso del Bosco Urbano e raggiungere Cascina San Mauro. Deviazione a sinistra per ritornare all'interno del bosco e con gli sterrati raggiungere la periferia di Biassono e quindi quella di Macherio. Seguendo le stradine arriviamo sulle sponde del Lambro e seguendone il corso ci dirigiamo verso il ponte di Canonica Lambro. Seguendo la strada asfaltata risaliremo verso Gerno e quindi Lesmo dove passando accanto al Camposanto ci immettiamo nuovamente negli sterrati del "Parco dei Colli Briantei" per arrivare a Cascina Eugenio.