Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Appuntamenti

Per la partecipazione alle nostre escursioni non è richiesto nessun certificato medico, ma, è sempre opportuno, che ciascuno si sia sottoposto prima a tutti i controlli del caso.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose
  Nel pieno rispetto della partecipazione di tutti, alle nostre escursioni, vi preghiamo di controllare con cura il grado di difficolta prima di presentarvi ai luoghi di ritrovo. Grazie  
Tutte le ulteriori info, con messaggio tramite le più importanti applicazioni di messaggistica al numero di cellulare 340.1823598 Seguici anche sui più importanti social network
  Facebook-Messenger  
  Telegram Messenger  
  Facebook  
Google+
  Instagram  
  Linkedin  
  Pinterest  
  Twitter  
  Viber  
  WhatsApp  
           
Data Titolo dell'escursione Grado
Difficoltà
13/07/2016 Notturna tra le colline di Briosco e il Parco della Valletta
Questa settimana per la seconda notturna di Luglio partenza ed arrivo a Briosco. Lasciate le auto al parcheggio del Centro Sportivo ed una volta scaricate le nostre mtb ci dirigeremo in leggerissima salita, su via Pascoli, in direzione di "Cascina Mornatella" dove prenderemo a sinistra il bel tratturo che ci porta prima nel bosco e successivamente al piccolo guado sul Rio Bevera da dove risaliremo verso le prime case alla periferia di Capriano. Proseguiremo sempre su sterrato in direzione di "Cascina Molera" poi devieremo a destra per risalire verso "Cascina Mombello" e proseguiremo su asfalto nelle belle stradine del paese fino ad arrivare a fianco della Chiesa parrocchiale di Santo Stefano.
   
23/06/2016 Un piccolo giro della Brianza in mountain bike
Un piccolo giro della Brianza in mountain bike con partenza ed arrivo a Lissone. Iniziamo con i primi sentieri della giornata subito dopo essere transitati a Bareggia di Lissone dove proseguiamo in direzione di Sovico passando per i Sentieri del "Bosco del Ratto" e seguendo stradine secondarie raggiungeremo prima la zona Artigianale di Carate Brianza per poi deviare verso destra e scendere in direzione della  SP6  che attraverseremo per portarci sulla GreenWay del Lambro che percorreremo fino a raggiungere la frazione Realdino. Passeremo quindi dietro la Basilica di Agliate e seguendo la strada asfaltata risaliremo verso Costa Lambro per andare a riprendere ancora una bella sterrata che scende ed attraversata nuovamente la  SP6  con un bel single trail ci ritroveremo nella valletta con un piccolo guado, che oltrepassato, ci farà arrivare su un tratturo e successivamente su una bella sterrata per risalire verso la periferia di Villa Raverio.