Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Appuntamenti

Per la partecipazione alle nostre escursioni non è richiesto nessun certificato medico, ma, è sempre opportuno, che ciascuno si sia sottoposto prima a tutti i controlli del caso.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose
  Nel pieno rispetto della partecipazione di tutti, alle nostre escursioni, vi preghiamo di controllare con cura il grado di difficolta prima di presentarvi ai luoghi di ritrovo. Grazie  
Tutte le ulteriori info, con messaggio tramite le più importanti applicazioni di messaggistica al numero di cellulare 340.1823598 Seguici anche sui più importanti social network
  Facebook-Messenger  
  Telegram Messenger  
  Facebook  
Google+
  Instagram  
  Linkedin  
  Pinterest  
  Twitter  
  Viber  
  WhatsApp  
           
Data Titolo dell'escursione Grado
Difficoltà
23/06/2017 Notturna n. 1 - 2017 - Tra i boschi della Brianza
Prima escursione notturna nei boschi e per inaugurare questo itinerario perchè non partire proprio dal parcheggio di uno dei più bei boschi della Brianza ossia da il "Bosco di Chignolo". Ci sarà da divertirsi perchè già quando saremo all'interno del bosco la luce sarà abbastanza bassa e quindi, se non subito, dovremo accendere le luci montate sulle nostre mountain bike per poter visualizzare il sentiero. Ovviamente non rimarremo solo nel Chignolo ma la nostra avventura proseguirà anche tra i campi ed altri zone boschive nelle vicinanze.  Più le ore passeranno e più il divertimento sarà assicurato con la scia di luce che illuminerà il bosco.
         
02/06/2017 Dal Parco della Brughiera alla Green Way del Lambro
Il "Parco della Brughiera" con i sui bellissimi sterrati è davvero una palestra per gli amanti della mountain bike. Sfruttando anche il fattore secco dei suoi sentieri ci divertiremo un sacco nel seguire i tanti sentieri che lo attraversano e non sarà certamente una passeggiata. I continui saliscendi che ci aspettano ci porteranno nei bellissimi boschi che da Intimiano fino a Fabbrica Durini non ci faranno vedere nemmeno un metro di asfalto. Passato questo tratto ci immetteremo poi sulla Green Way del Lambro una volta raggiunta Villa Romanò. Mattinata quindi da ricordare e come sempre buona pedalata a tutti.
         
19/08/2016 Wandering Brianza # 5 - Lecco - Galbiate - Lago di Annone - Brianza
Si parte da Lecco e dopo essere usciti dalla bella cittadina ci aspetta un breve tratto sulla ciclabile che segue le sponde del lago di Arlate e subito dopo la salita che ci porta a Galbiate dove le pendenze saranno abbastanza decise. Proseguiremo per raggiungere le sponde del lago di Annone e seguendo gli sterrati arriveremo alla periferia di Annone Brianza.
   
22/07/2016 Notturna tra le colline di Briosco e il Parco della Valletta
Questa settimana per la seconda notturna di Luglio partenza ed arrivo a Briosco. Lasciate le auto al parcheggio del Centro Sportivo ed una volta scaricate le nostre mtb ci dirigeremo in leggerissima salita, su via Pascoli, in direzione di "Cascina Mornatella" dove prenderemo a sinistra il bel tratturo che ci porta prima nel bosco e successivamente al piccolo guado sul Rio Bevera da dove risaliremo verso le prime case alla periferia di Capriano. Proseguiremo sempre su sterrato in direzione di "Cascina Molera" poi devieremo a destra per risalire verso "Cascina Mombello" e proseguiremo su asfalto nelle belle stradine del paese fino ad arrivare a fianco della Chiesa parrocchiale di Santo Stefano.