Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Appuntamenti

Per la partecipazione alle nostre escursioni non è richiesto nessun certificato medico, ma, è sempre opportuno, che ciascuno si sia sottoposto prima a tutti i controlli del caso.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose
Facebook-Messenger Telegram Messenger Viber WhatsApp Facebook Google+ Instagram Linkedin Pinterest Twitter
  Nel pieno rispetto della partecipazione di tutti, alle nostre escursioni, vi preghiamo di controllare con cura il grado di difficolta prima di presentarvi ai luoghi di ritrovo. Grazie  
Tutte le ulteriori info, con messaggio tramite le più importanti applicazioni di messaggistica al numero di cellulare 340.1823598
Data Titolo dell'escursione
20/01/2019 Quelle belle colline della Brianza
Ci sono delle giornate in cui mi metto a disegnare percorsi e dopo tre, quattro tentativi cancello tutto e mi metto a fare altro, poi c'è invece quel giorno che in 5 minuti ti viene l'ispirazione e questo è un tracciato che fa parte, forse, di questo caso. Speriamo che ne valga davvero la pena, ma personalmente mi sembra abbastanza buono. Siamo ancora all'inizio dell'anno e ci vogliono questi itinerari leggeri per farsi gamba e fiato dopo, magari qualche settimana di fermo attività. Per chi vuole quindi ricominciare questo è uno di quei percorsi dove iniziare a ritrovare la condizione. Non guardate però il grafico dell'elevazione perchè trae in inganno.
13/01/2019 Brianza in MTB 02 - Parco della Brughiera
Proseguiamo con le nostre avventure settimanali nel percorrere le belle sterrate che troviamo anche questa settimana nel Parco della Brughiera. Sarà un'altro territorio, rispetto alla settimana precedente, dove il bosco la fa da padrone e dove guidare le nostre mountain bike sarà ancor più divertente con tanti cambi di direzione e continui saliscendi. Nel Parco però non ci entreremo subito perchè prima ci attendono le nuove sterrate di Villa Romanò e le belle viuzze di Inverigo per portarci poi nei boschi sotto Lurago d'Erba e risalire verso Carbusate e poi Brenna e fare quindi ritorno a Carugo passando per la bella Riserva Naturale della Fontana del Guercio.
06/01/2018 Brianza in Mtb - 01-2019 - Nel Parco dei Colli Briantei
Prima escursione domenicale del 2019 nel giorno dell'Epifania. Si parte dal parcheggio dell'Ospedale INRCA a Monteregio di Casatenovo per portarci, seguendo stradine e brevi sterrate, verso Contra da dove percorrendo uno dei più bei sentieri della Brianza ci porteremo alla piccola frazione Ossola di Missaglia. Entreremo in seguito nel Parco dei Colli Briantei e andremo a seguire i sentieri che vanno in direzione di Velate per poi deviare verso Rogoredo di Casatenovo. Ultimi strappi della giornata con la salita verso Brugora e le ultime sterrate in direzione di Montesiro per arrivare nuovamente a Monteregio.  
Vedi pagina successiva - Escursioni dal mese di Gennaio Anno 2018 -