Appuntamenti

Per la partecipazione alle nostre escursioni non è richiesto nessun certificato medico, ma, è sempre opportuno, che ciascuno si sia sottoposto prima a tutti i controlli del caso.
Si declina ogni responsabilità per danni a persone e/o cose
Grado di difficoltà delle nostre escursioni

Controlla il grado di difficoltà dei nostri percorsi aprendo la pagina in cui vengono descritte le varie tipologie
Giorno Titolo escursione Grado difficoltà
Brianza Tour 2015 by GMPbike

Breve descrizione:
Partenza e arrivo al Lissone per questo lungo tour che girerà completamente la Brianza. Saranno 70 km in cui passeremo per tantissime località che già conosciamo ma che continuano a piacerci perchè hanno al loro interno il fascino particolare di quei luoghi conosciuti ma che ogni volta che ci passi sembra sempre la prima.  Da Lissone in Piazza Libertà si parte per attraversare il centro cittadino e quindi verso Santa Margherita da dove proseguiremo con i primi sterrati della giornata verso Cascina Dosso e  dopo la grande rotonda altri sterrati che ci porteranno verso la zona industriale di Carate Brianza. La supereremo utilizzando le piste ciclabili e ci porteremo nel centro della cittadina utilizzando le piccole viuzze. Risaliremo quindi verso Verano Brianza per prendere poi in discesa il sentiero degli Alpini che ci condurrà sulla Greenway del Lambro che seguiremo fino ad arrivare a Cascina Rebecca dove prima di arrivare ci aspetta un bel tratto in salita. Discesa su sterrato in direzione di Peregallo di Briosco dove riprenderemo la Greenway che ci porterà fino a Gaggio. Salita in direzione di Veduggio a cui seguirà una breve discesa e un tratto in falsopiano fino a Renate. Entreremo nel Parco agricolo della Valletta e toccheremo le località di Balgano, Cassago Brianza, Cremella, Barzanò, Prebone, Cortenuova e Villanova.  Lasciato il Parco della Valletta ci dirigeremo verso Montesiro entrando nel Parco della Valle del Lambro (che a dire la verità non abbiamo mai lasciato) per poi proseguire ancora nei tanti sterrati di Tregasio, Bosco di Chignolo, Montemerlo e Triuggio per arrivare in seguito a Cascina Sant'Angelo e scendere verso le sponde del fiume da dove risaliremo poi verso Sovico, Macherio e quindi Lissone dove termina la nostra escursione.
Percorso èrong> Tipo Terreno Tipo Strada / Sentiero Note per percorso

N.rong> Orario Luogo di ritrovo
NEL CASO DI CATTIVE CONDIZIONI METEO
L'ESCURSIONE E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI
Tutte le ulteriori info, con sms al numero di cellulare 340.1823598 oppure al nostro indirizzo email info.gmpbike@gmail.com
Ricordiamo a tutti che la partecipazione alle nostre escursioni è completamente gratuita. Verificare il grado di difficoltà per questa escursione, con la propria condizione fisico/atletica, leggendo attentamente quanto indicato nel decalogo alla nostra pagina Appuntamenti
Puoi seguire GMPbike anche sui seguenti Soclal Network

Google+

Blogger

Note supplementari:
Escursione che prevede l'utilizzo del Treno + Bici
Orario dei treni in partenza da: Orario dei treni in partenza da:

Andata - Prezzo del biglietto per partenza da: Ritorno - Prezzo del biglietto per partenza da: