Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

GMPbike day

15/06/2014 - GMPbike DAY 2014
Il tracciato GPS Il video in HD Le fotografie
Cosa dire,
innanzitutto grazie agli amici che nonostante il meteo ci hanno creduto e si sono presentati alla partenza per questo GMPbike DAY 2014. A tutti gli altri un saluto, anche se non hanno partecipato, e non sanno cosa si sono persi.  Le attese, sempre per colpa del meteo, anche quest'anno inclemente, ma solo nella parte finale (per fortuna) non hanno messo a dura prova il nostro operato. Siamo comunque contenti perchè alla fine 31 bikers si sono comunque presentati alla partenza. Fare i nomi di tutti sarebbe troppo dispersivo, forse, ma voglio ringraziare il più giovane tra i partenti di quest'oggi, Simone,  e le girls presenti la Stefy e la Federica che dopo averci fatto, come al solito, da segretaria si è unita al gruppo e ha percorso l'itinerario con noi. Ma il ringraziamento maggiore va anche al distaccamento dei VIGILI del FUOCO VOLONTARI di LISSONE che, nel Centenario di Fondazione, ancora una volta, ci hanno messo a disposizione la loro struttura dove siamo sempre accolti con piacere e questo grazie a tutto il personale presente in questi tre giorni di festa. Una particolare menzione anche al Gruppo Alpini-Lissone per l'ottimo pranzo.
Di altro possiamo dire che dopo 3 giorni completi, passati in sella alle nostre mountain bike, ci rendiamo conto che il mondo è veramente pieno di persone che non sanno cosa fare e che si divertono a rimuovere cartelli, girarli dalla parte opposta, togliere i nastri e buttarli in mezzo al bosco, senza capire che chi è arrivato li, in quel punto, magari un pochino di fatica l'ha anche fatta e non si è portato solo il cartello sulle spalle, ma anche tutta l'attrezzatura per fissarlo al terreno e tutto quant'altro serve per mettere in sicurezza alcune parti del tracciato.
Non sanno, però, che non sono queste le cose che ci fermeranno, anche nei prossimi anni, perchè da parte nostra sarà ancor più di stimolo mettere le nostre conoscenze sul percorso al fine di renderlo, se possibile, davvero un itinerario permanente.
Grazie davvero a tutti.
Pier
GMPbike DAY 2014