Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Percorsi


Clicca qui per vedere tutte le tracce che abbiamo caricato sul web delle nostre escursioni
Data Percorso Grado di Difficoltà
11/01/2009 Canonica Lambro - Monza - Lissone
Rinviata per pioggia
 
18/01/2009 Canonica Lambro - Monza - Lissone
Rinviata per pioggia
 
25/01/2009 Lissone, Parco di Monza a Canonica Lambro
Finalmente, dopo 3 settimane di attesa eccoci in sella alle nostre mountain bike per la prima uscita stagionale. La giornata è abbastanza fredda, - 3, quando ci ritroviamo, ore 9:15 in piazza Libertà a Lissone. Il gruppo formato da, Margherita, Dino, Livio, Maurizio, Gas e il Max e il sottoscritto. Un bel gruppetto che dopo i saluti di rito parte subito per la prima destinazione della giornata, il Parco di Monza.
FACILE
01/02/2009 Sulle sponde del fiume Brembo
Rinviata per neve
 
08/02/2009 Sulle sponde del fiume Brembo
Rinviata per neve
 
15/02/2009 Brianza
Una buona notizia anche oggi, per la seconda uscita dell'anno abbiamo il piacere di avere con noi due nuovi amici, Stefano e Maurizio. E' Luca che ha loro segnalato il nostro gruppo e loro si sono presentati puntualissimi all'appuntamento. Grazie Raga... Sono le 8:30 quando ci troviamo a Lissone in Piazza Libertà. La temperatura è un pò fredda, - 3 gradi, però oggi siamo più carichi e con tanta voglia di pedalare dopo le due domeniche precedenti che non ci hanno concesso molto dal punto di vista sportivo.
FACILE
22/02/2009 Dalle sponde del fiume Brembo fino a Bergamo Alta
Giornata eccezionale anche quella di oggi. Si parte prestissimo, orario di ritrovo 7:45, perchè andiamo in auto a Dalmine ma abbiamo l'appuntamento con Maurizio e Stefano che ci aspettano alla rotonda di Sesto San Giovanni (Parcheggio) da dove poi immettendoci sull'Autostrada raggiungeremo l'altro parcheggio, quello vicino al velodromo di Dalmine dove ci aspettano Margherita e Beppe.
MEDIO
01/03/2009 Brianza tra sentieri e stradine
Giornata particolare anche quella di oggi. Registriamo l'arrivo di un nuovo amico di GMPbike, Roberto, che ci ha conosciuti tramite il nostro sito Web. L'orario di ritrovo è per le 8:30 e siamo tutti perfettamente puntuali. Uno scambio di saluti e qualche battutina e poi tutti in sella perchè alle 8:45 abbiamo l'appuntamento con un'altro amico, il Chris che mancava da un pò di tempo, ma che ha voluto, anche lui, essere dei nostri.
MEDIO
08/03/2009 Carimate, Lago di Montorfano, Riserva Regionale "Fontana del Guercio"
Oggi è l'8 Marzo, Festa mondiale della Donna e noi siamo fortunati perchè nel gruppo odierno abbiamo due rappresentanti del gentil sesso, Eva e Margherita e quindi anche oggi un'altra giornata eccezionale, Ci sono da registrare 3 nuovi arrivi, Eva, Diego e Casto (che spettacolo.......) e così oggi a pedalare siamo ben 14 bikers. Partiamo da Lissone con il treno, oggi infatti la nostra é un'escursione Impact 0 e alle 8:00 siamo tutti puntuali.
DIFFICILE
15/03/2009 Santuario Madonna del Bosco - Parco Adda Nord - Parco Rio Vallone
Sono le 8 meno dieci ed anche oggi il ritrovo è fissato presso la stazione di Lissone, da dove proseguiremo in treno prima verso Monza e poi con la coincidenza delle 8:09 andremo verso quel di Merate-  Cerusco Lombardone. Primo sms della giornata, è di Roby ci informa sul suo forfait perchè ha la febbre (alla prossima Roby guarisci in fretta....) Oggi ci aspettano, presso la stazione di arrivo due amici,Gianni che per la prima volta pedala con noi e Ale che ha voluto riprendere a fare un pò di sport.
MEDIO
22/03/2009 22/03/2009 Montevecchia, Valcurone, Valfredda
Oggi un'altra bellissima domenica da ricordare per il nostro gruppo. Registriamo l'arrivo di due nuovi amici, Silvio e Francesco che troviamo alla stazione di Monza. Oggi a pedalare siamo in 13, mancano per assenza giustificata (scherzo) il Gas il Max e Maurizio, mentre Eva con un SMS mi informa che oggi purtroppo non potrà essere dei nostri. C'è Mino, che mancava da un pò di tempo, Dino, Livio, la Margie, Ste, Maui, all'appuntamento per ore 7:50 presso la stazione di Lissone.
DIFFICILE
29/03/2009 I boschi della Brianza
Rinviata per pioggia
 
05/04/2009 I boschi della Brianza
Un'altra domenica di quelle da ricordare per il nostro gruppo. Oggi ci sono 3 nuovi amici che hanno voluto pedalare con noi. EmmaRiccardoLodovico che si sono ritrovati ai nostri punti d'incontro e con i quali abbiamo veramente percorso tanta strada, ma sto parlando di strada perchè i km sono stati 55 per chi è partito ed arrivato a Lissone, ma 60 per chi poi doveva andare a Seregno o a Monza, 80 per chi invece come Silvio doveva ritornare a Bresso.
MEDIO
12/04/2009 La "Ciclo via del Lambro" "l'Oasi di Baggero" e il "Parco della Valletta"
Oggi, come da un pò di tempo a questa parte, è un'altra giornata da ricordare per il gruppo GMPbike. Giornata di Pasquetta, e chi non ha fatto la "gita fuori porta" si è  invece dedicato alla Mountain Bike per un giro di quelli da segnare sul taccuino per la bellissima compagnia di amici e  la bellezza dei posti visitati
DIFFICILE
19/04/2009 Parco del Ticino
Rinviata per pioggia
 
25/04/2009 Il grande giro del 3 laghi
Dopo una settimana, la scorsa, di fermo delle nostre attività sportive, per colpa del maltempo, decidiamo di anticipare alla giornata di sabato la nostra escursione. Oggi è il 25 Aprile, una data che tutti gli italiani dovrebbero ricordare perchè è la festa della Liberazione e quindi giornata festiva per tutti. 
DIFFICILE
01/05/2009 Alla ricerca di nuovi sentieri
Un'altra giornata da ricordare, anche questa. La prima notizia di oggi è un'altro nuovo arrivo. Maurizio, e questo non fa altro che farci notevolmente piacere. La seconda è il compleanno di Luca che ha voluto essere presente anche quest'oggi (tanti auguri Luca, da parte di tutti tutti gli Amici di GMPbike). La terza che per un appuntamento non domenicale la presenza di 11 bikers è davvero eccezionale. Sono le 8.00 quando arriviamo al primo punto di ritrovo. Siamo Io, Luca (2) e il Gas, Carlo. Roby, Maurizio, Luca (1).
MEDIO
03/05/2009 La Riserva naturale della fontana del Guercio e il Lago di Alserio
Un'altra mattinata all'insegna del divertimento e dello sport. Siamo in 5 al primo appuntamento, io, il Gas, Max, Dino e Roby. Alle 8:05 si parte perchè per le 8;30 dobbiamo essere a Seregno, dove ci aspettano Emma e Riccardo. Siamo abbastanza puntuali, però prima di iniziare a pedalare c'è da sistemare la gomma di Roby che è un pò sgonfia. Nulla di grave e partiamo.
MEDIO
10/05/2009 Parco del Rio Vallone e Parco del Molgora
52 km anche oggi. Ma prima di tutto c'è da segnalare il compleanno di Dino, a cui le nostre GMPgirls non  hanno mancato il saluto che si aspettava. Sono le 7,45 quando sto per uscire di casa e sento il cellulare suonare. E' il Max che voleva  essere sicuro della mia presenza. Purtroppo quest'oggi sono leggermente i ritardo dovuto al lungo giro che Zak, il mio labrador, mi ha fatto fare questa mattina. (oggi 10 Maggio 2009 è la Festa della Mamma)
MEDIO
17/05/2009 Parco del Ticino
Cosa dobbiamo dirvi, un'altra bellissima escursione anche quella odierna. Dobbiamo ringraziare Marco per la sua disponibilità ad accompagnarci nelle stradine sterrati e sentieri del Parco del Ticino. La giornata oggi inizia più presto del solito, l'orario di ritrovo, per coloro che partono da Lissone, è per le 7:30. All'orario indicato sulla pagina Appuntamenti ci ritroviamo in quattro, il Gas,Emma, Riccardo e il sottoscritto. Abbiamo già altre informazioni su altri componenti del nostro gruppo che si ritroveranno direttamente a Bernate Ticino, da dove inizierà effettivamente la nostra escursione odierna.
FACILE
24/05/2009 Da Colico seguendo il corso del Fiume Adda, fino a Talamona
Questa settimana abbiamo un'altro invito, quello di Maurizio, che ci accompagna a costeggiando il fiume Adda prima a Morbegno e poi ancora più su fino a Talamona. A pedalare oggi siamo in 9. Io, Riccardo, il Gas, Max, Dino, Livio, Roberto e Lodovico. Si parte anche oggi in auto, la prima destinazione è appunto Colico, dove c'è Maurizio ad aspettarci.
MEDIO
31/05/2009 La ciclo via della Val Brembana e il Lago di Cassiglio
Un'altra, ma oramai sono tutte così, domenica da ricordare. Un'altra trasferta in compagnia degli amici della GMPbike. L'orario di ritrovo anche quest'oggi è per le ore 7:30. La nostra destinazione è Zogno e li inizierà la nostra pedalata odierna. Al punto di ritrovo a Lissone siamo in quattro, Emma, Riccardo il Max ed io. Con le due auto a disposizione partiamo in perfetto orario per la prima tappa del nostro viaggio, Dalmine. Li ci aspettano Eva, Margherita, Beppe.
MEDIO
07/06/2009 I tanti sentieri della Brianza
Prima domenica di giugno. Il ritrovo è fissato per le ore 7,30. In piazza libertà a Lissone siamo in 5, Gas, Roby, Dino, Livio e il sottoscritto. L'ultimo ad arrivare sono io e quindi dopo aver atteso qualche minuto in più per qualche ritardatario si parte. Andremo, passando per il Bosco Urbano, in direzione di Macherio dove dovrebbe esserci anche Vico. Quando arriviamo abbiamo qualche minuto di ritardo, ma non c'è nessuno.
MEDIO
14/06/2009 Colico Lago di Mezzola Val Chiavenna
Sono le 6:45 quando arrivo al Piazzale della Stazione di Lissone. So già che quest'oggi non ci saranno molte presenze perchè c'è chi è impegnato con parenti, chi ha un pranzo, chi forse ancora dorme e non si è svegliato etc... e quindi non mi resta che attendere l'arrivo di qualcuno. Quando l'altoparlante della stazione segnala l'arrivo del treno per Milano io rimango ancora li qualche minuto li, poi però sono costretto a salire in carrozza per raggiungere la stazione di Monza da dove tra circa 30 minuti ci sarà poi la coincidenza con il treno che va in direzione di Colico
DIFFICILE
21/06/2009 Parco della Pineta di Appiano Gentile
Prima di tutto, un grazie a Massimiliano e Francesco che ci hanno accompagnato in questo bellissimo giro. Una mattinata passata quasi sempre in mezzo al verde, su sterrati, sentieri e solo in pochissimi tratti su strade asfaltate. Alle 7:15, il Gas è puntualissimo e quindi caricata la mia mountain bike sulla sua auto attendiamo cinque minuti per vedere se arriva qualche ritardatario e poi partiamo. La destinazione di oggi è Appiano Gentile dove sappiamo già che ci aspettano anche Luca, Emma e Riccardo.
MEDIO
28/06/2009 Brunate, Monte Bollettone, Capanna Mara, Lissone
Ultima domenica di giugno passata alla grande, con un percorso che mancava sulle pagine del nostro sito. Il percorso di oggi è abbastanza impegnativo, saliremo fino a quasi 1200 mt di altitudine partendo però da una quota già abbastanza alta, ma che sarà sufficiente per farci stancare. Si parte con il treno da Lissone, perfettamente in orario, ore 8:00 per Como. Siamo in 5, Dino, Gas, Livio, Max e io.
DIFFICILE
04/07/2009 In Notturna Ciclo via della Val Brembana
Prima di tutto grazie alla Margie che ci ha avvertito del bruttissimo tempo che imperversava in quella zona. Purtroppo la nostra prima pedalata notturna è stata annullata. Voglio però salutare, Nada, Gianfranco e Marco che avevano dato la loro disponibilità. Per loro e per tutti gli altri che seguono le nostre pagine l'invito è sicuramente alla prossima..... Noi il prossimo sabato, 11 luglio 2009, siamo impegnati nella bellissima escursione che ci porterà a Saint Moritz, poi in Val Roseg e quindi di nuovo a Tirano.
 
11/07/2009 Da Saint Moritz a Tirano in Mountain Bike
Si comincia presto quest'oggi, l'orario di ritrovo è 5,50 sul piazzale della stazione di Lissone. Quando arriviamo io, il Dino e il Gas siamo ancora molto assonnati, ma passa quasi tutto subito perchè dopo qualche battutina e il controllo dei biglietti ci accorgiamo che mancano solo pochi minuti all'arrivo del primo treno, di oggi. Il treno è puntualissimo e caricate le nostre mountain bike dopo pochi minuti arriviamo  alla stazione di Monza.
DIFFICILE
19/07/2009 Riposo
Una giornata di completo relax anche per i componenti del gruppo GMPbike
 
26/07/2009 Da Lecco al Lago di Pusiano, il Parco della Valletta e i sentieri della Brianza
Sono oramai 2 settimane di fermo, riposo, dopo tante domeniche sempre in sella. Quest'oggi però si riparte e la nostra prima meta è Lecco che raggiungeremo in treno. Ringraziamo i nuovi arrivi, Paola, Angelo e Marco che puntualmente si ritrovano nel piazzale della stazione di Lissone entro le ore 7:00.
MEDIO
02/08/2009 Brianza in mountain bike
Nuovi arrivi anche oggi per pedalare con il gruppo GMPbike. Alle 7:30 orario di ritrovo in piazza Libertà a Lissone ci sono Nada e Samuele. Siamo quindi Pier Gas, Max,, Marco e Roby. Partiamo con qualche minuto di ritardo per attendere qualcuno che doveva esserci. La persona non arriva e così iniziamo a pedalare verso il Bosco Urbano. Quando arriviamo nel primo sentiero un problema al cambio della mountain bike di Nada. Il cambio non funziona a dovere e anche se sollecitato non riesce a modificare le impostazioni della pedalata.
MEDIO
09/08/2009 La Brianza, i sentieri, Il Parco di Montevecchia e della Val Curone
Una giornata calda anche oggi, ma nonostante questo piccolo particolare, siamo in sella anche oggi. Orario di ritrovo ore 7:30 in Piazza Libertà a Lissone. Ad aspettarmi, quando arrivo c'è già Samuele ed il Max arriva subito dopo. Doveva esserci anche il Gas, ma per un problema dell'ultimo minuto non ha potuto essere dei nostri. Il tempo di salutarci e poi iniziamo a pedalare verso l'altro punto di ritrovo, Parco di Monza, entrata Autodromo Nazionale di Monza, dove ad aspettarci c'è un nuovo amico di GMPbike Roberto (2).
MEDIO
16/08/2009 Riposo
Una giornata di completo relax anche per i componenti del gruppo GMPbike
 
19/08/2009 Brianza e i suoi sentieri
La mattina inizia prestissimo oggi, per qualcuno di noi, io, il Gas e Roberto (nuovo arrivo delle scorse settimane) la svegli suona alle 6.00. Il caldo di questi giorni è veramente torrido e così cerchiamo di partire almeno con un'ora di anticipo per avere poi un rientro più agevole e cercare di vedere, a Lissone, qualche giro della corsa ciclistica internazionale "Coppa Agostoni". Il ritrovo è in via dell'Arco per le ore 7.00 e purtroppo a quest'ora non mi è possibile arrivare perchè la mia mountain bike, sebbene pronta dalla sera prima, ha la gomma posteriore a terra.
MEDIO
23/08/2009 Lissone - Monte Cornizzolo - Lissone
Giro, mitico (come dice l'amico Roberto) quello di questa penultima domenica di Agosto. Si parte alle 7:00 da Lissone e siamo tutti abbastanza puntuali. Quando ci ritroviamo in Piazza Libertà siamo in 4, Il Roby, Il Roberto, Il Gas e Il sottoscritto. La mattina, dopo una settimana di caldo torrido è abbastanza fresca e quindi pedaliamo anche volentieri. La prima tappa la dobbiamo fare e Macherio dove ci aspetta Vico ritornato dopo le ferie. Quando arriviamo non c'è e quindi dopo averlo aspettato qualche minuto partiamo in direzione di Albiate.
DIFFICILE
30/08/2009 Lago di Montorfano
Rinviata per pioggia
 
06/09/2009 Lago di Montorfano
La prima domenica di settembre ci regala una grande partecipazione di amiche ed amici per questa bella escursione che è saltata la settimana precedente per il brutto tempo. Sono le 8:00 ed in Piazza Libert a Lissone ritroviamo dopo tanto tempo Stefano con un nuovo amico MarcoMino, Samuele con gli amici Omar e Pacifico ed inoltre nuove GMP girls Laura e Maria Rosa.
MEDIO
10/09/2009 Notturna in Brianza e in riva al Lambro
Vuoi mettere 5 pazzi, in un giorno infrasettimanale, davanti alla Villa Reale di Monza che si ritrovano alla 18:30 per un giretto di 35 km sulle colline Brianzole? Ecco noi siamo li, orario perfetto, anzi 15 minuti di ritardo, per poi cominciare subito a pedalare a buon ritmo. Hanno aderito alla prima notturna Roby, Roberto, Giorgio, Marco Fox e io. Partiamo da Monza e ci immettiamo nel Viale Cavriga.
FACILE
13/09/2009 Tracciato Marathon Bike e Nuovi sentieri della Brianza
Si inizia presto anche quest'oggi, (ore 7:00), è appena l'alba quando ci troviamo a Lissone presso il piazzale della stazione. Siamo tutti puntuali tranne Mino che però mi chiama al cellulare. Lo deviamo direttamente alla stazione di Merate/Cernusco Lombardone, così quando arriveremo anche noi sarà già presente. Noi intanto siamo in 7, Emma, Riccardo, un nuovo amico Claudio che pedala con noi  per la prima  volta arrivando dall'alta Valsugana, Gianfranco, Marco Fox, Gas ed io. Il treno è come al solito puntualissimo ed allora carichiamo le nostre mountain bike ed arriviamo dopo circa 5 minuti alla stazione di Monza.
DIFFICILE
20/09/2009 Monte Canto
Orario di ritrovo, questa mattina, ore 7:30 presso il Piazzale del Centro Sportivo di Via Cilea a Lissone. Prendo la strada che mi porta al punto di ritrovo ecco gli amici Giorgio e Gianfranco che mi salutano comodamente seduti sulla loro auto e  quando arrivo in sella alla mia mountain bike ci sono già presenti Emma e Riccardo. Dopo qualche minuto ecco arrivare Livio, poi il Max anche lui pedalando e poi Marco Fox e il Gas.
DIFFICILE
27/09/2009 Sentieri della Brianza e Lago di Alserio
Ultima domenica di settembre e anche quest'oggi il nostro gruppo trova 2 nuovi amici. Il primo Claudio è presente al primo punto di ritrovo in Piazza Libertà a Lissone. Abbiamo anche un gradito ritorno tra le nostre fila, Carlo oltre a Samuele, Roby, Dino che è ritornato a pedalare con noi dopo circa due mesi di assenza, Mino il Max il Gas e l'amico Fox ..... la rotonda di Macherio, dove ci aspetta Gianfranco. Quando arriviamo troviamo una gradita sorpresa oltre a lui c'è anche il figlioletto Andrea
MEDIO
04/10/2009 Val Chiavenna e Val Bregaglia
La giornata inizia presto anche oggi per i GMPbike. Il ritrovo è fissato alle ore 7:30 presso il parcheggio del Centro Sportivo Comunale di Lissone in Via Cilea. Abbiamo deciso di utilizzare meno auto possibili per la nostra trasferta di oggi e quindi quando arriviamo facciamo subito il conto dei posti disponibili per i mezzi.....  e anche oggi una bella sorpresa, un nuovo amico di GMPbike, Vittorio, cognato del Walter.
DIFFICILE
11/10/2009 I tanti Boschi della Brianza
Grandi sorprese anche oggi per il nostro gruppo. La giornata sportiva inizia alle 8:00 come descritto nella pagina appuntamenti e siamo quasi tutti in orario al primo punto di ritrovo in Piazza Libertà a Lissone. Quando arriviamo io e Monica ad aspettarci ci sono già Eva,Emma, Riccardo, il Gas, Max e Omar..... c'è anche Giorgio che ha voluto portare con se il figlio, Andrea ..... ma ci aspettano altri amici e così quando arriviamo davanti all'entrata dell'Autodromo Nazionale di Monza ecco Marin e Gabriele.
MEDIO
17/10/2009 In Brianza in mountain Bike
Prima della descrizione di tutto quanto è successo oggi voglio ringraziare tutti i componenti del gruppo, Emma, Walter, Riccardo,Roby, Giorgio e il Gas. Si parte alle 8:00, da Piazza Libertà a Lissone e all'appuntamento siamo in 3, io il Gas e il Roby (che arriva con qualche minuto di ritardo). Partiamo per raggiungere la rotonda di Macherio attraversando come al solito il Bosco Urbano e quando arriviamo eccoli li i nostri amici Giorgio e Walter che ci stanno aspettando.
FACILE
25/10/2009 I tanti sentieri della Brianza in Mountain Bike 
Partiamo alle 8:30 da Lissone in Piazza Libertà dove al punto di ritrovo 4 nuovi amici, Alex,MatteoLuigi e Massimo hanno deciso di aggregarsi a Emma,RiccardoRobyDinoGas, Marco e al Pier. Siamo già 11 bikers, ma al prossimo ritrovo sappiamo già che altri amici ci aspettano...... insieme a LivioGiorgio e Gianfranco c'è Silvia
MEDIO
01/11/2009 Parco della Brughiera Briantea
Un'altra giornata da ricordare, non solo per il record di presenze(23)ma sopratutto per il bellissimo giro in sella alle nostre mountain bike. Quasi 60 km la maggior parte dei quali su stradine, sterrati e sentieri. Si inizia alle 8:00 quest'oggi a pedalare e a Lissone, in piazza Libertà siamo già in tanti, Severo che ha potuto finalmente pedalare con noi per la prima volta, Massimo, Alex, Marco, Dino,Roby, Max il Gas la Margie, (finalmente dopo tanto tempo è tornata),  cosi come Claudio e Roberto che mancavano da qualche settimana, ed io.
MEDIO
08/11/2009 Parco delle Groane SUD
Rinviata per pioggia
 
15/11/2009 Tanti sentieri della Brianza
Un'altra giornata passata all'insegna della mountain bike. Quest'oggi siamo in 12 a pedalare in una mattinata con un pò di nebbia e con un cielo coperto. La temperatura non è però bassissima e quindi si pedala senza sentire freddo eccessivo. Oggi sono presenti gli amici DinoLivio e Maurizio che con un bellissimo striscione "15/11/09 - 16/11/08 - Un anno insieme - spettacolo - grazie GMPbike - i 3 fratellini (che spettacolo di amici) 
MEDIO
22/11/2009 Parco della Valletta e Valle del Rio Pegorino
Ritrovo anche oggi ore 8:00 in Piazza Libertà a Lissone. Quando arrivo una bella sorpresa, tre nuovi amici sono presenti anche oggi,LucaMatteo e Marcello, amici di Livio che hanno voluto provare un'escursione con GMPbike. Ci sono anche Massimo, Roberto,Maurizio, Alex, Gas, Claudio e il Pier. Quando partiamo, con circa 5 minuti di ritardo siamo comunque già un bel gruppetto di 11 bikers e ci dirigiamo verso Viale della Repubblica per percorrerne solo un breve tratto fino a girare per Via Canova.
MEDIO
29/11/2009 Monte Crocione e San Genesio
Rinviata per pioggia
Quest'oggi il meteo non ci ha permesso di passare un'altra domenica in sella alle nostre mountain bike, tranne qualche temerario che comunque è riuscito ad avventurarsi tra i sentieri e le stradine della Brianza. La nostra escursione non è annullata, solamente rimandata alla prossima domenica.  Per vedere la descrizione dell'escursione di Massimo clicca qui
 
06/12/2009 Fango e sentieri della Brianza
Mattinata fredda quest'oggi, ma siamo a Dicembre. L'orario di ritrovo è per 7.45 presso il piazzale della Stazione di Lissone. Quando arrivo c'è già presente Gianfranco, poco dopo arrivano anche Emma e Riccardo, il Gas, Livio, Giorgio, il Fox e Claudio e un nuovo amico che ha voluto aggregarsi al nostro gruppo, Enrico.
MEDIO
FACILE
08/12/2009 Monte Crocione e San Genesio
Rinviata per pioggia
Le pessime condizioni del tempo della giornata di Lunedì fanno si che l'escursione programmata venga annullata. Il terreno reso ancor più scivoloso per via della pioggia continua del pomeriggio e della nottata potrebbe mettere in condizione di pericolo i partecipanti. Ci sembra doveroso quindi spostare questo itinerario alla prossima domenica.
 
13/12/2009  La Brianza tra Inverigo, Lambrugo e Cantù
Giorno di Santa Lucia, ma per i GMPbike è anche questa una domenica in cui non lasciamo le nostre mountain bike a casa. Ritrovo alle ore 8:00 in Piazza Libertà a Lissone, dove trovo con piacere Dino che ha ripreso a pedalare con noi, il Gas, che offre subito il Caffè, (grazie Gas.....) Severo, anche lui dopo circa un mese è ritornato con noi per questo itinerario, EnricoRoberto e Roby ed infine Maurizio.
MEDIO
19/12/2009 Un Giro nel Parco di Monza
Causa la nevicata di questa notte e le strade troppo ghiacciate l'escursione di oggi è sospesa. Ringraziamo tutti coloro che si erano iscritti all'evento sul portale Facebook e diamo loro un appuntamento al prossimo ANNO