Invia un messaggio con WhatsApp al numero 340.1823598     Sito Italiano Mountain bike

Percorsi in moto

I nostri percorsi in moto scorrazzando per tante belle stradine magari anche evitando l'inutile traffico.
01/11/2007  In moto fino a Bellagio
Oggi approfittando della bella giornata non molto fredda abbiamo deciso di lasciare le nostre bici in garage e di prendere per una volta le nostre motociclette e scooter per fare una bella gita fino a Bellagio in provincia di Como. Siamo sempre noi tre Gas, Max, Pier ed il ritrovo è previsto per le ore 9:00. Siamo tutti puntualissimi e quindi dopo aver deciso la meta della nostra escursione di oggi partiamo.
06/07/2008 Da Lissone al Lago di Como
Una domenica un po' diversa, quest'oggi. Anzichè le nostre mountain bike eccoci in sella alle nostre moto e scooter. La destinazione è Lago di Como, Le previsioni del tempo però danno una perturbazione che potrebbe portare pioggia su tutta la giornata. C'è molta afa, già questa mattina presto, e alle 8:30 quando partiamo tra casco integrale e giubbotto si inizia già a sudare.
10/08/2008 Da Lissone al Lago di Como
Niente bici oggi, il Gas è sul Lago di Garda, il Max è volato a Malta e quindi l'unico rimasto sono io. Allora perchè non prendere lo scooter e farci un bel giro in compagnia della Fiore e del Claudio il mio fratellone? Detto fatto, bastano due parole per metterci d'accordo ieri ed eccoci pronti questa mattina alle 8:30 per decidere dove vogliamo andare. L'idea iniziale è quella di portare la Fiore a Bellagio, ma cerchiamo una variante...
20/09/2008
21/09/2008
Un week-end in moto tra Lombardia-Emilia-Liguria-Piemonte
Un week-end particolare questo, in cui abbiamo lasciato le nostre mountain bike in garage e abbiamo però utilizzato altre due ruote, scooter e moto, per percorrere uno dei più bei tratti di strada per gli amanti delle due ruote a motore.
12/10/2008 In moto fino a Morterone in Valsassina
Oggi io e il Max approfittiamo dell'assenza del Gas, per il risentimento della botta dopo la caduta di domenica scorsa, per lasciare le nostre Mountain Bike a casa e utilizzare le nostre moto e scooter per fare un bel giro. C'è con noi il mio fratellone Claudio. Orario di ritrovo per le 9:30, per fare un giro non troppo lungo, ma che ci porterà (decisione dell'ultimo minuto) verso la Valsassina.